Il 18 aprile 2024 a Firenze e on line KaiRosario con meditazioni di Luigi Testa

Giovedì 18 aprile 2024, alle 21.30, il gruppo Kairós, cristiani LGBT+ di Firenze e i loro genitori, terranno il loro Rosario mensile in presenza nella cappella delle suore domenicane di vi9a cittadella e ON LINE.

Pregheremo e mediteremo i misteri della Luce o misteri luminosi che raccontano gli eventi significativi nella vita di Gesù, le diverse stazioni saranno meditate in diretta da Luigi Testa, autore del libro “Via Crucis di un ragazzo gay” (Castelvecchi editore, 2024).

Si potrà partecipare on line richiedendo il link di partecipazione o chiedere di pregare per persone o situazioni che necessitano di sostegno spirituale scrivendo a kairosfirenze@gmail.com

Tutti sono benvenuti e benvenute. Ti aspettiamo

Infoweb kairosfirenze.wordpress.com

«Tutte le volte in cui qualcuno – e magari io stesso mi dico che sono sbagliato; tutte le volte in cui qualcuno mi fa credere che forse dovrei guarire; tutte le volte in cui qualcuno mi dice che così non va bene, che così tu non mi ami, che così tu non mi vuoi; tutte le volte in cui qualcuno si inventa ogni regola, ogni norma, ogni rito, ogni virgola, per tenermi lontano da te – tutte queste volte, la tua morte in croce è bestemmiata».

(Luigi Testa, Via Crucis di un ragazzo gay, Castelvecchi editore, 2024)