Appuntamenti

Il nome del Gruppo fa riferimento al termine greco kairòs che indica il momento opportuno, l’occasione giusta e matura per un determinato passo nella propria evoluzione ed edificazione personale o in quelle dell’intera umanità.

Kairós è il tempo del cambiamento, l’opportunità, il momento dove la storia di ciascuna persona può intraprendere una nuova via rompendo i legami con il passato…

Questo vuol essere il segno del nostro cammino insieme basato su due incontri mensili, uno infrasettimanale di lectio biblica comunitaria nella cappella delle suore domenicane e un incontro il sabato in cui ci confrontiamo e dibattiamo con esperti di umanità (psicologici, teologici, psicoterapeuti, scrittori, giornalisti, etc…) dei temi che attraversano le nostre vite.

Questo è il nostro cammino. E tu dove sei? Ti aspettiamo, dovunque tu sia.

Se vuoi scoprire il nostro cammino, mese dopo mese,  dai un’occhiata ai nostri appuntamenti ed incontri per saperne di di più su Kairos.

Vuoi leggere, consultare o scaricare alcuni dei testi e delle liturgie realizzate dal gruppo Kairos dal 2004 ad oggi? Facile, basta cliccare qui. .

.

Annunci