Gli incontri del gruppo Kairos di Dicembre 2015

Ciao un piccolo promemoria sulle strade che percorreremo insieme a dicembre 2015, in attesa del 2016 che sarà l’anno del Giubileo della misericordia e del giubileo di kairos, che compie gia 15 anni di cammino.

.

🏃Seguimi” (Gv 21,1-19), Mercoledi 9 dicembre 2015 nella cappella delle suore domenicane, simbolicamente attraverseremo la nostra porta santa e usciremo per nuove strade, insieme. Saranno nostri ospiti anche alcuni amici di un gruppo neocatecumenale che vogliono conoscerci. Un bel segno per questi giorni di avvento, perché l’uscire è anche questo, scommettere sull’altro per scommettere su Dio.

.

👬👭Invece venerdi 18 dicembre sempre alle 21.00 sempre nella cappella delle suore domenicane “Te deum” di ringraziamento insieme e al termine nella sala della Bibolteca brindisi, scambio dei doni (ognuno porterà 2 oggetti da un euro, ben incartati che sorteggeremo) e degli auguri perché, come ci ricorda il Qohelet, “nel giorno della prosperità godi del bene, e nel giorno dell avversità rifletti (Qo 7,9ss)..
..
👼🏼 Che il nostro cammino insieme di cristiani lgbt, in quest anno di “Giubileo sia esperienza viva della vicinanza del Padre, quasi a voler toccare con mano la sua tenerezza” (papa Francesco)

E’ tempo d’incrociare le nostre strade, unisciti anche tu?

Advertisements