1 aprile 2014 liturgia della riconciliazione e del perdono del gruppo Kairos

Martedì 1 aprile 2014 Kairos, il gruppo di lesbiche e gay cristiani di Firenze, organizza prima della Pasqua una LITURGIA DELLA RICONCILIAZIONE E DEL PERDONO.
La liturgia della riconciliazione sarà il momento per riconoscere, affrontare e superare le tante pesantezze, gli errori e le inquietudini che ci abitano, attraverso la riscoperta dell’amore gratuito di Dio che riconcilia.
Il 1 aprile 2014 i cristiani omosessuali di Kairos faranno esperienza, ancora una volta, di questo amore che libera attraverso la LITURGIA DELLA RICONCILIAZIONE che avrà luogo, alle ore 20.50, sotto le volte affrescate della piccola Chiesa bianca che sorge, quasi invisibile ai più, alle spalle della grande cupola del duomo di Firenze. Celebreremo insieme la liturgia di preghiera e singolarmente le confessioni con l’aiuto di don Andrea, don Francesco e don Alfredo, consci che il Signore “fa nuove tutte le cose” (Ap 21,5),

.
Altri appuntamenti

Sabato 12 aprile 2014, ore 17, incontro su “QUANDO ERAVAMO FROCI. SCOPRIRSI GAY O LESBICA QUANDO INTERNET NON ESISTEVA” con la testimonianza di Gianni Geraci del Gruppo IL GUADO di Milano e di una coppia lesbica che vive in un piccola località toscana. Attraverso il racconto delle loro vite rifletteremo insieme sul lungo cammino che ogni gay e lesbica percorre per: Scoprirsi, cercarsi, accettarsi.

Advertisements