‘La novità di Cristo’. Riscoltando le parole di padre Maggi (file Audio)

4561061266_93a7fde2ea_b

A Firenze venerdì 8 aprile la sala della conferenza del biblista padre Alberto Maggi su “La novità di Cristo. Dall’ osservanza della Legge all’accoglienza dell’ amore” era affollata di Kairossini, di amici, di  persone sconosciute provenienti da numerose parrocchie fiorentine e da alcune chiese evangeliche…

Eravamo tutti diversi, per età e storie di fede ma riuniti insieme sotto le volte dell’antica e suggestiva ex chiesa delle Leopoldine di Firenze per celebrare i 10 anni del gruppo Kairos di Firenze attraverso le parole del biblista Maggi che ha voluto aiutarci a riscoprire la ‘rivoluzione del messaggio cristiano’…

Scrive Anna “Venerdì sera è stato davvero un bellissimo incontro, sia per l’intensità delle parole di Alberto Maggi sia per la quantità delle persone presenti.
Tra i tanti spunti, quello di questo Gesù per cui vale la pena rinunciare alla propria reputazione per vivere davvero nella libertà mi è entrato veramente nel cuore.
Grazie a tutti voi e al gruppo kairos che anche a questo giro mi ha permesso di ascoltare parole di speranza e di bene”.

Per chi non c’era ecco la registrazione integrale della conferenza. Per ascoltarla basta cliccare su www.divshare.com/download/14526010-8ee e buon ascolto.